L'avv. Elena Bartolozzi, laureata con lode presso l'Università degli Studi di Firenze, frequenta la Scuola delle Specializzazioni in Professioni Legali e acquisisce il titolo di avvocato nel 2017. Attualmente collabora con lo Studio Legale Storelli di Lucca. Ciò che anima la sua Professione è la consapevolezza che la padronanza della teoria del Diritto e la conoscenza approfondita della situazione del proprio Cliente sono gli strumenti più potenti per esercitare e rivendicare i Diritti in maniera efficace.
L'ottima conoscenza del diritto penale sostanziale, in uno alla costante pratica della procedura penale, permettono di fornire al Cliente un'assistenza di qualità e completa, nei confronti tanto dell'indagato-imputato quanto delle vittime di reati.
La dedizione all'attività accademica in qualità di cultrice della materia e assistente di cattedra di Diritto Amministrativo, nonché a pubblicazioni in materia amministrativa e degli Enti Locali, hanno consentito l'acquisizione degli strumenti idonei ad un'analisi approfondita delle questioni e allo sviluppo di un'assistenza completa del Cliente.
Particolare conoscenza delle procedure di mandato di arresto europeo ed estradizione.
Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Elena Bartolozzi
Viale Luigi Cadorna N. 50
Lucca (LU)