Elena Bassanese

Avvocato a Trieste




Informazioni generali

Sono Elena Bassanese, esercito la professione di avvocato in proprio dal 1993, prevalentemente nel settore del diritto civile. Mi occupo di diritto di famiglia, come di contratti, responsabilità civile, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale. Sono anche mediatore presso la Camera di Commercio della Venezia Giulia, attività che mi ha permesso di affrontare la risoluzione delle controversie sotto diversi aspetti al fine di cercare la migliore soluzione possibile per il cliente.

Esperienza


Diritto civile

La mia attività si svolge prevalentemente in ambito di contratti, diritti reali diritto del lavoro


Diritto di famiglia

Ho seguito molteplici controversie, sia nei casi di separazioni e divorzi, che nei casi di coppie di fatto per l'affidamento ed il mantenimento dei figli minori. Mi occupo anche di maltrattamenti e situazioni altamente conflittuali che portano all'intervento sei servizi sociali.


Separazione

Ho seguito molti casi di separazione, anche fortemente conflittuale e tutte le problematiche che ne derivano, anche sotto il profilo delicatissimo della tutela dei figli minori


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incidenti stradali, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Unioni civili.


Referenze

Lo studio

Elena Bassanese
Via Nordio N. 10
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bassanese:

Contatta l'Avv. Bassanese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy