Avvocato Elena Covelli a San Giovanni Bianco

Elena Covelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Elena Covelli e sono un avvocato civilista. Nell’anno 2021 ho conseguito l’esame di abilitazione alla professione forense presso la Corte d’Appello di Brescia. Attualmente, sono iscritta all’Ordine degli Avvocati di Bergamo. Mi occupo principalmente di problemi e di controversie che riguardano il diritto civile, il quale comprende: diritto di famiglia, successioni, proprietà, recupero crediti, obbligazioni e contratti, diritto condominiale, risarcimento del danno. Offro consulenza anche online.

Esperienza


Incapacità giuridica

Ho seguito molti clienti in materia di tutela, curatela e nomina dell'amministratore di sostegno. Molti clienti sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Diritto civile

Ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bergamo, discutendo la tesi “Principi del processo civile e rito telematico”. Ho sempre amato questa materia e l'ho assiduamente seguita durante il mio lavoro, maturando molta esperienza e offrendo assistenza a persone fisiche nell'area di Bergamo. Ho seguito personalmente mediazioni e controversie legali in tale materia, redigendo accordi e convenzioni di negoziazione assistita.


Recupero crediti

Sono competente nel fornire assistenza legale nell’ambito del recupero crediti, dalle convenzioni di negoziazione assistita, al procedimento per ingiunzione, fino al procedimento esecutivo. Durante la mia carriera professionale ho seguito molti clienti che sono rimasti soddisfatti del mio lavoro.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Elena Covelli
Via Piazzalunga 90
San Giovanni Bianco (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Covelli:

Contatta l'Avv. Covelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy