Avvocato Elena Gradanti a Como

Elena Gradanti

Avvocato a Como


Informazioni generali

L'avv. Elena Gradanti, laureatasi con 110 e lode e superato subito l’esame di Stato a Milano, esercita la professione a Como, ma è operativa anche su Milano, Monza e Lecco. Offre assistenza e consulenza legale sia in campo civile che penale, il che le consente di analizzare i singoli casi da una più ampia prospettiva. Lavora con molta dedizione e serietà, impegnandosi al massimo per la tutela dei suoi assistiti. La frequenza periodica di corsi di aggiornamento e la collaborazione con un affermato Collega, esperto nel settore assicurativo e dell’infortunistica, rappresentano per lei una fonte continua di arricchimento professionale.

Esperienza


Incidenti stradali

Grazie alla collaborazione con un collega esperto di infortunistica stradale, ho avuto occasione di affinare le mie competenze in questo settore e di maturare molta esperienza sia per quanto concerne la fase stragiudiziale di trattativa con le compagnie assicurative, sia per quanto riguarda l'assistenza in giudizio dei soggetti coinvolti.


Diritto penale

Nella mia esperienza professionale ho seguito numerosi procedimenti penali, difendendo ed assistendo sia soggetti indagati o imputati, sia vittime di reato. Quella penale è sempre stata per me materia di studio privilegiata, oggetto di approfondimento anche in occasione della stesura della tesi di laurea. Recentemente ho frequentato un corso biennale di formazione e aggiornamento professionale in materia penale, finalizzato all'iscrizione nell'elenco dei difensori d'ufficio.


Domiciliazioni

Da diversi anni svolgo attività di domiciliazione e di sostituzione udienza a Como per colleghi di Fori diversi. Svolgo tali incarichi con serietà, precisione e tempestività, avendo cura di relazionare costantemente ai colleghi.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Elena Gradanti
Via Milano N. 142
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gradanti:

Contatta l'Avv. Gradanti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy