Elena Lion

Avvocato civilista




Informazioni generali

Laureata in Giurisprudenza all'Università degli studi di Padova nel 2010 con 12 anni di esperienza in ambito civile in particolare nel settore dell'infortunistica stradale, contrattualistica, eredità-successioni nonché nell'ambito dell'amministrazione di sostegno. Cerco sempre di trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Incapacità giuridica

Mi sono occupata di numerosi casi di incapacità giuridca in particolare con riguardo alla procedura di amministrazione di sostegno assistendo il cliente non solo nella presentazione del ricorso per la nomina ma anche nelle fasi successive di gestione del patrimonio.


Eredità e successioni

Ho seguito casi relativi a successioni anche testamentarie. Nella maggior parte delle volte sono riuscita ad evitare la controversia giudiziale stipulando accordi tra gli eredi e passando anche attraverso la mediazione. Mi sono occupata anche di accettazione di eredità beneficiata e di rinuncia all'eredità.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elena Lion
Garibaldi N. 78
Dolo (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lion:

Contatta l'Avv. Lion per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy