Avvocato Elena Mantovanini a Ferrara

Elena Mantovanini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale offre consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale prevalentemente in materia di diritto civile e in particolare: in diritto di famiglia (separazioni e divorzi, tutela dei minori in caso di crisi familiare, diritto successorio, diritto dei contratti e delle obbligazioni e procedimenti finalizzati al risarcimento dei danni, procedimenti di recupero crediti e diritto dei consumatori. L’avv. Elena Mantovanini è inoltre iscritta alle liste degli amministratori di sostegno e dei tutori del Tribunale di Ferrara. Si occupa infine di questioni di diritto penale.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'avv. Elena Mantovanini ha esperienza in vertenze di diritto di famiglia complesse, in casi con alta conflittualità tra i coniugi con figli minori in collocamento extra - familiare. Lo Studio ha inoltre esperienza in materia di gestione dei rapporti coi figli minori in caso di separazione dei genitori non coniugati.


Tutela degli anziani

Ho seguito svariati casi a tutela di anziani presso Rsa


Mediazione

Svolte parecchie mediazioni con un buon risultato per le parti


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Tutela degli animali.


Referenze

Lo studio

Elena Mantovanini
Via Bologna 1/d
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mantovanini:

Contatta l'Avv. Mantovanini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy