Avvocato Elena Maria Brioschi a Monza

Elena Maria Brioschi

Avvocato civilista a Monza


Informazioni generali

Sono Elena Brioschi,laureata in corso nel 1991 all’Università Cattolica di Milano,ho fin da subito intrapreso la carriera legale nel campo civilistico,facendo anche gratuitamente esperienza come Giudice Conciliatore per n.2 mandati.Durante la mia carriera ho seguito centinaia di casi di recupero crediti dalla fase stragiudiziale fino ad arrivare alle iscrizioni ipotecarie e pignoramenti mobiliari immobiliari ed ai fallimenti.Il passa parola ha voluto che seguissi anche molti casi di separazione e divorzio,offrendo un rapporto personale e diretto con i miei clienti,dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto civile

Lavorando a Monza, piccola Provincia, ho avuto modo di spaziare in moltissimi campi del diritto civile in modo da rispondere ad ogni esigenza del Cliente. La mia attività è sia di consulenza, che stragiudiziale che tipicamente processuale.Ciò mi rende un avvocato a 360^.Preciso che,per ogni attività che mi viene richiesta,effettuo un preventivo scritto in modo che il costo sia in anticipo completamente trasparente.Per mia abitudine ogni atto, udienza mail ricevuta viene inviata al Cliente perchè sappia sempre cosa io stia facendo ed a che punto si trova la sua pratica.


Recupero crediti

Nel corso degli anni ho avuto modo di lavorare nel settore del recupero crediti sia per piccole e medie imprese che per Banche. Ho sviluppato tutte le fasi del recupero crediti: dallo stragiudiziale al ricorso per decreto ingiuntivo, alla fase esecutiva mobiliare, immobiliare, presso terzi. Se necessario utilizzo ogni strumento che il codice consente,compresa l'istanza di fallimento e lo sfratto per morosità, a seconda dei casi.


Diritto di famiglia

Il passa parola ha voluto che seguissi molti casi di separazione e divorzio,offrendo un rapporto personale e diretto con i miei clienti,dimostrando sempre il mio impegno e garantendo la mia costante presenza anche oltre l'orario di lavoro nel seguire ogni caso da vicino con particolare empatia.La mia principale attenzione è rivolta ai minori nonchè a creare un futuro economico equilibrato per entrambi i coniugi.Se necessario,mi avvalgo della consulenza di psicologi di coppia.Il mio sforzo è sempre quello di cercare di arrivare ad una separazione consensuale onde evitare una maggiore sofferenza che la giudiziale porta alle parti.


Altre categorie:

Contratti, Privacy e GDPR, Diritti umani, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Elena Maria Brioschi
Via De Amicis 9
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brioschi:

Contatta l'Avv. Brioschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy