Avvocato Elena Morelli a Reggello

Elena Morelli

Avvocato civilista a Firenze


Informazioni generali

Avvocato civilista con esperienza in materia di diritto di famiglia e minorile, contrattualistica, diritto del lavoro, azioni di responsabilità, recupero crediti, infortunistica. Mi occupo principalmente di diritto di famiglia e sinistri stradali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza legale in ogni ambito attinente le questioni familiari, a partire dai diritti e doveri dei coniugi, fino alle questioni patrimoniali, oltre a adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho avuto modo di confrontarmi con ogni tipo di situazione, dalle più semplici alle più conflittuali e la mia attività è sempre stata volta a tutelare il preminente interesse dei figli minori.


Diritto civile

Avvocato civilista dal momento stesso in cui mi sono avvicinata alla professione. Ho esperienza in vari settori, sia a livello stragiudiziale che giudiziale.


Eredità e successioni

Purtroppo i rapporti tra familiari non sempre sono idilliaci come uno si aspetterebbe e troppo spesso si ritrovano a discutere per l'eredità. Che ciò avvenga intorno a un tavolo alla ricerca di un accordo oppure davanti a un Giudice non è mai una questione facile. Da anni mi occupo di questo tipo di controversie cercando sempre di prediligere una loro risoluzione amichevole.


Altre categorie:

Separazione, Diritto assicurativo, Gratuito patrocinio, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto internazionale ed europeo, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elena Morelli
Via Italo Svevo 12
Reggello (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morelli:

Contatta l'Avv. Morelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy