L’avv. Elena Peruffo si occupa prevalentemente di diritto d’impresa, privacy e GDPR, diritto del lavoro, locazioni e sfratti, separazioni e divorzi. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. La mia priorità è garantire la massima soddisfazione ai miei clienti offrendo loro la più efficace soluzione alle problematiche che mi sottopongono.
Offro un servizio di assistenza e consulenza legale mirata alla soluzione sia per aziende sia per lavoratori a ogni problematica relativa al rapporto di lavoro. Il lavoro è l’aspetto più importante della vita di un individuo che va necessariamente tutelato nelle sedi opportune tramite l’assistenza di un professionista competente. Mi occupo di risoluzione di rapporti di lavoro, impugnazione del licenziamento, mobbing, malattia e infortunio professionale.
Seguo piccole, medie imprese e privati nelle problematiche attinenti al diritto civile offrendo assistenza sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziale garantendo soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche sottoposte. L’unione di varie competenze in ambito civile arricchisce il mio metodo di lavoro attraverso un approccio empatico e umano.
La separazione e il divorzio rappresentano momenti particolarmente difficili e delicati della vita che richiedono l’assistenza di un professionista specializzato in materia per compiere le scelte migliori per se stessi e i propri chiari. Offro anche consulenza per per conoscere quali siano i propri diritti in seno ad un’unione matrimoniale, ad una convivenza o nei casi di ipotetiche e future cessazioni di tali rapporti.
Recupero crediti, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali.
Elena Peruffo
Via Acque 6/d
Bolzano Vicentino (VI)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy