Avvocato Elena Prampolini a Modena

Elena Prampolini

Avvocato civilista esperta in diritto di famiglia


Informazioni generali

Sono Elena Prampolini e da oltre dieci anni fornisco consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale presso il Foro di Modena. Membro dell'ONDIF (Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia), sono specializzata in diritto civile con particolare attenzione al diritto di famiglia e delle persone. Negli anni ho maturato inoltre specifiche competenze nell’ambito della responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale e del risarcimento dei danni.

Esperienza


Diritto di famiglia

Membro dell'ONDIF (Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia), mi occupo di diritto di famiglia in tutte le sue eccezioni. Con passione e dedizione assisto coloro che si trovano ad affrontare le problematiche legate alla crisi familiare. Fornisco consulenza specializzata per separazioni e divorzi, regolamentazione dei diritti e dei doveri genitoriali nei confronti dei figli nati fuori dal matrimonio, unioni civili, contratti di convivenza e successioni. Ponendo alla base del mio lavoro la tutela primaria degli interessi del minore sono orgogliosa di poter vantare un elevato numero di risoluzioni delle controversie con accordo.


Risarcimento danni

Grazie alla profonda conoscenza maturata negli anni in materia di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, fornisco assistenza specializzata a privati ed assicurazioni per la tutela dei loro interessi in materia di risarcimento del danno. In particolare mi occupo di danni derivanti da incidenti stradali, da responsabilità medica, in ambito scolastico, infortuni sul lavoro etc.. Con l'ausilio di consulenti di alto livello, lavoro in primis al fine di ottenere una risoluzione stragiudizale della vertenza per una maggiore soddisfazione del Cliente sia in termini economici che di tempo.


Diritto civile

Specializzata in diritto civile in ogni sua forma più ampia, svolgo consulenza ed assistenza a privati ed aziende sia a livello stragiudiziale che giudiziale. Affiancando quotidianamente il Cliente garantisco una tutela specifica per ogni vertenza, volta al superamento delle criticità. L’attività principalmente svolta, riguarda la responsabilità civile ed il risarcimento del danno, il diritto della famiglia e delle persone e l'attività di recupero crediti. Sono abilitata al patrocinio a spese dello Stato, Curatore di eredità giacenti ed Amministratore di sostegno.


Altre categorie:

Affidamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Elena Prampolini
Via Dello Zono N. 4
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Prampolini:

Contatta l'Avv. Prampolini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy