L'avvocato Elena Ruggiero ha un esperienza ultra ventennale in materia di diritto del lavoro, sia a difesa del lavoratore che del datore di lavoro. E' specializzata anche nel contenzioso relativo alle vertenze di lavoro contro la pubblica amministrazione, nonché nel contenzioso avente ad oggetto il mobbing nell'ambiente lavorativo. Oltre al contenzioso di lavoro si occupa anche di cause relative al diritto di famiglia.
L'avvocato Ruggiero si occupa di separazioni e divorzi consensuali e giudiziali, nonché di affidamento e adozione, modifica dei patti e procedure esecutive per il recupero dell'omesso mantenimento.
L'avv. Ruggiero nelle separazioni consensuali favorisce e si adopera al fine di organizzare incontri sereni e pacifici tra i coniugi nella pattuizione degli accordi. È più vincente di una separazione giudiziale.
I divorzio giudiziali sono spesso voluti dalle nuove compagne dei mariti divorziandi. Diventano le mie interlocutrici nello svolgimento delle varie attività giudiziarie, e in udienza si considerano parti processuali.
Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Domiciliazioni, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Negoziazione assistita, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Diritti umani, Mediazione.
Elena Ruggiero
Via Giulio Palermo 96
Napoli (NA)