L'avvocato Elena Ruggiero ha un esperienza ultra ventennale in materia di diritto del lavoro, sia a difesa del lavoratore che del datore di lavoro. E' specializzata anche nel contenzioso relativo alle vertenze di lavoro contro la pubblica amministrazione, nonché nel contenzioso avente ad oggetto il mobbing nell'ambiente lavorativo. Oltre al contenzioso di lavoro si occupa anche di cause relative al diritto di famiglia.
L'avvocato Ruggiero da oltre 20 anni è iscritta nel registro del gratuito patrocinio. Per oltre dieci anni si è costituita nel gratuito patrocinio nei contenziosi a lei affidati dal sindacato unione inquilini
L'avvocato Ruggiero si occupa da oltre 20 anni del contenzioso relativo al diritto del lavoro, anche nei confronti della pubblica amministrazione. Recentemente si sta occupando con successo della ricostruzione della carriera professionale riguardante il personale ATA.
L'avvocato Ruggiero si occupa da 20 anni del contenzioso relativo al licenziamento senza giusta causa o giustificato motivo, con conseguente diritto alla reintegrazione nel posto di lavoro oltre alle indennità.
Previdenza, Domiciliazioni, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Negoziazione assistita, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Diritti umani, Mediazione.
Elena Ruggiero
Via Giulio Palermo 96
Napoli (NA)