Elena Saftich

Avvocato




Informazioni generali

Sono un avvocato ivilista di 46 anni da sempre attenta alle questioni inerenti la famiglia e la crisi familiare e le problematiche connesse tra cui quelle riguardanti i figli minori. Al contempo ho maturato una grande esperienza nel campo dell'infortunistica stradale, collaborando allo scopo con un pool di altri professionisti, variamente coinvolti nella gestione dei sinistri stradali ( medici legali, ortopedici, fisioterapisti, ingegneri ecc.). Ho trattato sinistri di ogni genere, sia in RCA che in indennizzo diretto, che nei confronti del fondo di garanzia Vittime della strada.

Esperienza


Diritto assicurativo

Ho maturato un'esperienza di più di 17 anni nel campo assicurativo e del risarcimento danni creando una rete di professionisti che mi aiutano a fornire un servizio a 360° a favore del cliente che decide di affidare la propria pratica a me ( medici legali, ingegneri, ortopedici, fisioterapisti , carrozzieri ed altro). La mia forza, sta nel poter sollevare il cliente da ogni problema relativo alla propria pratica assicurativa, indirizzandolo nei veri passaggi, per arrivare alla definizione della sua posizione. la mia forza sta nel passaparola dei clienti soddisfatti del mio operato e della mia puntualità e professionalità.


Incidenti stradali

Ho un'esperienza di oltre 17 anni nelle pratiche di gestione dei sinistri stradali e collaboro con altri professionisti che mi affiancano per addivenire alla conclusione positiva del sinistro ( ex: ingegneri, medici, fisioterapisti ecc). Il mio successo sta nel passaparola ad opera dei clienti soddisfatti.


Diritto civile

Sono un avvocato civilista e ho maturato una buona dimestichezza con tutta l'area di riferimento , grazie anche al lavoro di costante formazione ed aggiornamento professionale. Il cliente che si rivolge al mio studio, viene sollevato di qualsivoglia onere relativo alla risoluzione della propria problematica ex dalla necessità di effettuare visure, depositi, richiesta copia documenti e quant'altro necessario alla propria finalità. Il riscontro della bontà del mio operato mi deriva dalla soddisfazione dei miei clienti e dal loro passaparola a mio favore.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Sfratto, Diritto di famiglia, Tutela del consumatore, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Elena Saftich
Via Marco Mastacchi 265,livorno
Livorno (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Saftich:

Contatta l'Avv. Saftich per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy