Avvocato Elena Tinti a Mirandola

Elena Tinti

Avvocato civilista a Mirandola (MO)


Informazioni generali

L’avv. Elena Tinti si occupa di diritto civile da oltre 10 anni. Laureatasi con 110 e Lode all’Università di Modena e Reggio Emilia nel 2010 ha fin da subito intrapreso la carriera legale, collaborando presso lo studio dell'Avv. Stefania Pignatti in Mirandola. Iscritta all'Albo degli Avvocati di Modena dal 2015, offre assistenza a privati ed imprese in materia di diritto di famiglia, successioni, tutela della proprietà immobiliare, obbligazioni e contratti, recupero crediti, diritto del lavoro e responsabilità civile.

Esperienza


Tutela degli anziani

Ho assunto l’incarico di Amministratore di Sostegno a favore di persone affette da disabilità fisica e/o psichica anche grave, occupandomi della gestione ordinaria e straordinaria dei relativi patrimoni, della tutela delle loro condizioni di vita, di salute e relazionali, interfacciandomi con le rispettive famiglie e/o con i Servizi Sociali all’uopo incaricati.


Diritto civile

Da quando ho iniziato la pratica forense, mi sono sempre occupata di diritto civile e processuale civile, specializzandomi in materia di diritto di famiglia, successioni, recupero crediti, diritto del lavoro e risarcimento danni.


Eredità e successioni

Assisto frequentemente gli eredi nella redazione e presentazione delle dichiarazioni di successione, oltre ad aver seguito alcune cause in materia di impugnazione di testamenti e di scioglimento di comunioni ereditarie.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elena Tinti
Via Giovanni Pico N. 34
Mirandola (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tinti:

Contatta l'Avv. Tinti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy