Avvocato che ha maturato significativa esperienza in oltre 20 anni di professione in diversi ambiti. In materiale penale mi occupo dei seguenti settori: tributario, societario, fallimentare, contraffazioni e violazione D.Lgs. 231/2001 e reati sel CODICE ROSSO (maltrattamenti, violenze). In ambito civile mi occupo di consulenza aziendale (contrattualistica, questioni giuslavoristiche, etc.), diritto del lavoro e diritto societario.
Mi occupo di permesso, sanatoria, ricongiungimento asilo politico (Protezione Internazionale)
La mia carriera di avvocato, iniziata dal 1999 è stata da subito orientata al settore penale, occupandomi di reati contro la persona ed il patrimonio, con esperienze lavorative in diversi Fori italiani, anche nel sud Italia, onde poter maturare una esperienza di aula e di gestione processuale molto approfondita. Ho frequentato (e frequento) corsi di aggiornamento di durata annuale, organizzati dall'UCPI (Unione Camere Penale d'Italia), al fine di garantire al Cliente un aggiornamento costante e di alto livello.
Dalla nascita del CODICE ROSSO, mi occupo della tutela della Cliente (ordinariamente si tratta del sesso femminile) che subisce maltrattamenti e violenze, conducendole, mediante rassicurazione, ad acquisire la giusta sicurezza e consapevolezza per arrivare alla tutela della sua persona. Assisto in tale campo (solo in penale in questo caso) anche i minorenni.
Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Mediazione, Reati contro il patrimonio, Diritto civile, Contratti, Licenziamento, Diritto tributario, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto del lavoro, Mobbing, Eredità e successioni, Negoziazione assistita, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto assicurativo, Locazioni, Incidenti stradali, Cassazione, Diritto penitenziario.
Elena Tomayer
Via Montenapoleone 8
Milano (MI)