Avvocato Elena Valenti a Bolzano

Elena Valenti

Avvocato a Bolzano


Informazioni generali

Sono socia dello studio legale associato A.Valenti & Partners di Bolzano, noto soprattutto per le competenze e la professionalità nell'ambito del diritto penale. In quasi 20 anni di attività professionale ho approfondito le mie competenze anche in ambito civile, occupandomi costantemente di risarcimento del danno da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale ( sinistri stradali, colpa medica e malasanità, infortuni sul lavoro) nonchè di diritto di famiglia ( separazione, divorzio).

Esperienza


Incidenti stradali

Ci occupiamo di risarcimento del danno da incidenti stradali con professionalità e competenza, vantandoci di una lunga esperienza, che ci ha portato ad ottenere ingenti risarcimenti per i nostri clienti. Possiamo contare sul supporto tecnico di validi professionisti nella riscostruzione della dinamica del sinistro, attraverso le più avanzate tecnologie, al fine dell'individuazione della responsabilità.


Malasanità e responsabilità medica

Personalmente e con i colleghi e soci dello studio A. valenti & Partners ho seguito numerosi casi di risarcimento del danno da malasanità e colpa medica, ottenendo per i nostri assistiti il risarcimento di gravi danni subiti a seguito di trattamenti sanitari condotti in maniera imperita e negligente. Professionalità, competenza ed esperienza, abbinati a sensibilità e vicinanza al cliente possono considerarsi i nostri punti di forza.


Diritto penale

Lo studio A.Valenti & Partners, del quale sono socia si occupa della difesa dei propri clienti in ogni ambito del diritto penale, compresa la difesa di organi sociali e di società, in materia di reati di impresa e degli enti. I nostri soci hanno maturato professionalità, competenza ed esperienza, riconosciuta costantemente dai nostri clienti in quasi 50 anni di attività. Siamo attivi sia in Trentino-Alto Adige che sull'intero territorio nazionale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

A.valenti & Partners
Via Argentieri, 23
Bolzano (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valenti:

Contatta l'Avv. Valenti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy