Elena Vimercati

Avvocato




Informazioni generali

Esperto in materia di esecuzioni immobiliari e recupero credito, locazioni e diritto condominiale, esperto in materia di diritto dell'immigrazione

Esperienza


Recupero crediti

Recupero crediti sia per conto di privati che per conto di imprese. Analisi della solvibilità del debitore al fine di verificare l'efficacia di una eventuale azione giudiziaria di recupero del credito


Pignoramento

Esistono varie forme di pignoramento. Le più efficaci per il recupero del credito sono sicuramente il pignoramento dello stipendio o del conto corrente ovvero il pignoramento dell'abitazione.


Aste giudiziarie

Non per tutti è facile partecipare ad un'asta giudiziaria. E' necessario, infatti, compilare in maniera corretta l'offerta e predisporre tutte la documentazione che deve corredare l'offerta. Inoltre, sempre più spesso i tribunali si avvalgono della modalità di partecipazione da remoto alle aste che vengono tenute in "aule virtuali". Soprattutto in tali casi la predisposizione della documentazione e l'inoltro dell'offerta, oltre che la partecipazione stessa all'asta richiede una serie di competenze tecniche che non sono alla portata di tutti.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Palmiero-golia Società Cooperativa Tra Avvocati
Via Giulini 10
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vimercati:

Contatta l'Avv. Vimercati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy