Eleonora Bonaccorsi

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Eleonora Bonaccorsi e sono un Avvocato Civilista. Mi occupo principalmente di diritto di famiglia, separazioni e divorzi, oltre ad avere acquisito una notevole esperienza in materia di recupero crediti. Fornisco consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale nonchè per la redazione di contratti (comodato, locazione, etc.). Ritengo fondamentale, nel rapporto con il cliente, l'empatia. A sua volta, il cliente, deve riporre fiducia piena nel professionista. A tale scopo, il dialogo e la chiarezza sono fondamentali, mantenendo un atteggiamento professionale e umano nel contempo.

Esperienza


Previdenza

Negli ultimi anni ho acquisito esperienza nel campo della Previdenza e Assistenza, con riguardo ai procedimenti ex art 445 bis cpc in materia di invalidità civile, legge 104/92 e dei benefici connessi


Separazione

Mi occupo di cause di separazione, giudiziale e consensuale, anche in presenza di figli minori e con accentuata conflittualità, riuscendo a gestire il tutto soprattutto nell'interesse dei minori, in alcuni casi anche con il raggiungimento di soluzioni bonarie, nonostante la conflittualità iniziale.


Divorzio

Divorzi Congiunti, anche in negoziazione assistita; Divorzi giudiziali. Modifica condizioni di divorzio.


Altre categorie:

Recupero crediti, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Diritto commerciale e societario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Eleonora Bonaccorsi
Via Tripolitania 26
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonaccorsi:

Contatta l'Avv. Bonaccorsi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy