Eleonora Bonaccorsi

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Eleonora Bonaccorsi e sono un Avvocato Civilista. Mi occupo principalmente di diritto di famiglia, separazioni e divorzi, oltre ad avere acquisito una notevole esperienza in materia di recupero crediti. Fornisco consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale nonchè per la redazione di contratti (comodato, locazione, etc.). Ritengo fondamentale, nel rapporto con il cliente, l'empatia. A sua volta, il cliente, deve riporre fiducia piena nel professionista. A tale scopo, il dialogo e la chiarezza sono fondamentali, mantenendo un atteggiamento professionale e umano nel contempo.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho curato spesso questa materia, nella maggior parte dei casi riuscendo a trattare con la Compagnia senza necessariamente intraprendere un giudizio. Oltre ai casi di sinistri stradali tra autovetture, mi sono occupata anche di infortuni a danno di pedoni, anche nei confronti del FGVS, con risultati sempre positivi. Ciò grazie alla meticolosa analisi della documentazione, anche in collaborazione con consulenti di parte.


Separazione

Mi occupo di cause di separazione, giudiziale e consensuale, anche in presenza di figli minori e con accentuata conflittualità, riuscendo a gestire il tutto soprattutto nell'interesse dei minori, in alcuni casi anche con il raggiungimento di soluzioni bonarie, nonostante la conflittualità iniziale.


Divorzio

Divorzi Congiunti, anche in negoziazione assistita; Divorzi giudiziali. Modifica condizioni di divorzio.


Altre categorie:

Recupero crediti, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Diritto commerciale e societario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Eleonora Bonaccorsi
Via Tripolitania 26
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonaccorsi:

Contatta l'Avv. Bonaccorsi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy