Sono l'avv. Eleonora Cannatà, esperta in diritto amministrativo. In particolare mi occupo della gestione del contenzioso davanti il T.A.R. e di fornire consulenza in materia di appalti pubblici. Ritengo che la vocazione verso questa branca del diritto sia sbocciata dalla collaborazione svolta prima con i magistrati del T.A.R. del Lazio durante il tirocinio formativo ai sensi del D.L. n. 69/2013 e successivamente in un prestigioso studio legale sito in Roma zona Parioli. Il che mi ha aiutata indubbiamente a trovare soluzioni pratiche ai problemi. Offro attività di domiciliazione e sostituzioni di udienza.
Affrontare cause giurisdizionali avanti al Tribunale frequentemente
Sono specializzata nella gestione del contenzioso amministrativo e della consulenza in materia di appalti pubblici sin dalla fase di predisposizione degli atti di gara e fornisco assistenza nella fase realizzativa degli interventi.
Mi occupo della gestione del contenzioso davanti il T.A.R. o, a seconda della giurisdizione, il Tribunale Ordinario - in relazione al quale prediligo curare i depositi telematici personalmente (P.A.T.). E' noto che la stesura di un ricorso convincente debba essere precisa e concreta ma allo stesso tempo sintetica; obiettivo che ho realizzato successivamente alla collaborazione con i magistrati del T.A.R. del Lazio svolta durante il tirocinio formativo ai sensi del D.L. n. 69/2013.
Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto amministrativo, Multe e contravvenzioni, Recupero crediti, Edilizia ed urbanistica, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio.
Eleonora Cannatà
Via Zinasco N. 14
Roma (RM)