L'avv. Eleonora Curinga è iscritta all'albo degli avvocati di Genova e opera nel settore penale offrendo assistenza per le diverse fasi del procedimento innanzi al Tribunale ordinario ed al Tribubale per i minorenni. Si occupa di reati contro la persona (in particolare reati di maltrattamenti, violenza e stalking), contro il patrimonio e reati di competenza del Giudice di pace. Altresì offre assistenza legale nell'ambito di reati stradali, sia in fase giudiziale sia in fase stragiudiziale.
L'avv. Eleonora Curinga opera nel settore penale e si occupa prevalentemente di reati contro la persona, con particolare attenzione ai c.d. reati da " Codice Rosso" (reati di maltrattamenti, violenza sessuale, stalking), contro il patrimonio ( furti, rapine, truffe, approprazione indebita) e reati di competenza del Giudice di pace. Altresì fornisce assistenza legale nell'ambito di reati stradali, sia in fase giudiziale che stragiudiziale.
Lo studio legale presso cui l'avv. Eleonora Curinga opera offre assistenza legale in ambito di reati da codice rosso, in particolare in materia di maltrattamenti ( 572 c.p.) e violenza sessuale ( 609bis e ss. c.p.) avendo maturato una consistente esperienza attraverso la trattazione di casi di particolare complessità
L'avv. Eleonora Curinga offre consulenza e assistenza legale alle persone in ambito di reati contro il patrimonio ( furti, rapine, appropriazione indebita, truffe anche commesse con l'utilizzo di strumenti informatici.)
Matrimonio, Separazione, Divorzio, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritti umani, Domiciliazioni.
Eleonora Curinga
Via Colombo 5/2
Genova (GE)