Avvocato Eleonora Ebe Lucia Bonsignori a Milano

Eleonora Ebe Lucia Bonsignori

Avvocato Amministrativista, Cassazionista


Informazioni generali

L'avv. Eleonora EL Bonsignori si occupa di diritto amministrativo da oltre dieci anni. Avvocato Cassazionista, con specializzazione in diritto dell'Unione Europea, è abilitata al patrocinio avanti alle giurisdizioni superiori e assiste Clienti sia in via stragiudiziale che giudiziale avanti agli organi di giustizia amministrativa (TAR, CdS). Aree di competenza: contrattualistica pubblica, urbanistica, edilizia e settore energie rinnovabili. E' cultore della materia di diritto amministrativo presso l'Università Cattolica del S.C. di Milano. Autore di pubblicazioni sulle riviste di settore. Valori: serietà, etica, diligenza.

Esperienza


Diritto amministrativo

L'Avv. Bonsignori vanta un'esperienza ultradecennale in tutti i settori del diritto amministrativo consolidata attraverso l'attività professionale svolta presso studi legali boutique in Milano, attenti alle esigenze e alla cura del Cliente. Forte di un aggiornamento professionale costante e continuo, presta la propria attività principalmente avuto riguardo ai settori della contrattualistica pubblica, urbanistica, edilizia, espropriazioni ed energie rinnovabili; sia in ambito contenzioso, sia stragiudiziale.


Appalti pubblici

Garantisce assistenza in tutte le fasi delle procedure ad evidenza pubblica per l'affidamento di servizi, forniture e appalto di lavori, sino alla stipula ed esecuzione del contratto. Patrocina il contenzioso avanti a TT.AA.RR e Consiglio di Stato. Offre assistenza avanti alle Autorità Indipendenti.


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Eleonora Ebe Lucia Bonsignori
Via Aristide De Togni 7
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonsignori:

Contatta l'Avv. Bonsignori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy