Avvocato Eleonora Grazia Di Buono a Spezzano Albanese

Eleonora Grazia Di Buono

Avvocato penalista


Informazioni generali

Dal 2014 mi occupo di difesa, consulenza e assistenza legale nell'ambito del diritto penale e di famiglia, ma anche del diritto civile e del lavoro, offrendo completa assistenza e consulenza anche stragiudiziale. Competenza, preparazione e rapporto umano sono risorse fondamentali del mio Studio, ponendole alla base del rapporto con assistiti e collaboratori.

Esperienza


Diritto civile

A partire dalla tesi di laurea in procedura civile, passando per la pratica forense, la mia esperienza si è basata molto su questa area legale, trattandone diversi aspetti grazie alle molte pratiche acquisite.


Diritto penale

E' questa attualmente l'area di maggior interesse e, soprattutto, lavorativa, poichè tratto principalmente questa materia e con ampi successi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Eleonora Grazia Di Buono
Via Benedetto Croce 12
Spezzano Albanese (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Buono:

Contatta l'Avv. Di Buono per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy