Avvocato Eleonora Grazia Di Buono a Spezzano Albanese

Eleonora Grazia Di Buono

Avvocato penalista


Informazioni generali

Dal 2014 mi occupo di difesa, consulenza e assistenza legale nell'ambito del diritto penale e di famiglia, ma anche del diritto civile e del lavoro, offrendo completa assistenza e consulenza anche stragiudiziale. Competenza, preparazione e rapporto umano sono risorse fondamentali del mio Studio, ponendole alla base del rapporto con assistiti e collaboratori.

Esperienza


Diritto penale

E' questa attualmente l'area di maggior interesse e, soprattutto, lavorativa, poichè tratto principalmente questa materia e con ampi successi.


Diritto civile

A partire dalla tesi di laurea in procedura civile, passando per la pratica forense, la mia esperienza si è basata molto su questa area legale, trattandone diversi aspetti grazie alle molte pratiche acquisite.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Eleonora Grazia Di Buono
Via Benedetto Croce 12
Spezzano Albanese (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Buono:

Contatta l'Avv. Di Buono per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy