Avvocato Eleonora Pontesilli a Pomezia

Eleonora Pontesilli

Avvocato civilista a Pomezia (Lavoro, Famiglia e risarcimento del danno)


Informazioni generali

Sono Eleonora Pontesilli, titolare dello Studio Legale Pontesilli, una realtà sul territorio Pometino dal 2009. Sono esperta in diritto civile e di Famiglia. Accompagno i miei assistiti con passione attraverso il conflitto per il raggiungimento dei loro obiettivi. Esperta in Diritto del Lavoro, ne curo ogni aspetto: retributivo, contributivo, fiscale, infortuni sul lavoro, mobbing, ecc.. Sono esperta di Previdenziale Sociale e assisto con cura e rispetto gli assistiti che affrontano problemi di invalidità e handicap. Infine, mi occupo anche di infortunistica stradale e malasanità con l'obbiettivo del giusto risarcimento.

Esperienza


Diritto di famiglia

Appassionata di psicologia della relazioni familiari, ho acquisito esperienza nel campo della risoluzione del conflitto endo-familiare. Accompagno i miei assistiti con dedizione, cercando con loro di progettare il futuro della coppia genitoriale con l'obiettivo primario di tutelare il preminente interesse del minore, studiando soluzioni pratiche e ad hoc che partano da un linguaggio costruttivo ed empatico e che portino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.


Diritto del lavoro

Ho frequentato numerosi corsi e un Mater in diritto del lavoro e della previdenza sociale, opero nella materia quotidianamente occupandomi di decine di casi, seguendo il lavoratore nel conflitto lavorativo (rivendicazione livelli retributivi, superminimi ecc.) fino alla risoluzione del rapporto di lavoro (impegnative di licenziamento). Mi occupo del recupero dei crediti di lavoro, dall'ottenimento del titolo esecutivo al fallimento del datore di lavoro. Esperta in conciliazioni in sede protetta mi avvalgo di professionisti iscritti presso l'I.T.L. e di consulenti del lavoro per la quantificazione delle differenze retributive.


Previdenza

Esperta in previdenza sociale (invalidità civile, collocamento mirano, handicap, pensione di invalidità e di vecchiaia, indennità di frequenza). Mi occupo di ricorsi amministrativi e giudiziari avverso valutazioni e provvedimenti INPS (ammortizzatori sociali, malattia, indebiti, ecc.) Sono abilitata all'inoltro delle pratiche sul portale istituzionale dell'INPS per questo riesco a fornire ai miei assistiti un servizio completo, efficiente e professionale.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mobbing, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Intervista pubblica

La crisi coniugale

Live social - 10/2020

La crisi coniugale, come affrontare la fine dell'unione coniugale

Lo studio

Eleonora Pontesilli
Via Cavour 32, Int. 4
Pomezia (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pontesilli:

Contatta l'Avv. Pontesilli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy