Avvocato Eleonora Porta a Pella

Eleonora Porta

Avvocato


Informazioni generali

Laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano con tesi in procedura penale comparata, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Verbania. Si occupa di diritto civile e penale, garantendo professionalità ed attenzione alle specifiche esigenze dei clienti attraverso consulenze ed assistenza legale personalizzata in ambito giudiziale e stragiudiziale.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Eleonora Porta assiste privati ed imprese in vari settori del diritto civile, tra cui: diritto della persona e della famiglia (con particolare attenzione a separazioni, divorzi, affidamento); recupero crediti; malasanità e responsabilità medica; risarcimento danni; contrattualistica; locazione.


Recupero crediti

Si occupa di assistere privati, imprese e professionisti nella gestione del recupero del credito. Fornisce a tele fine assistenza sia nella fase stragiudiziale che in quelle monitoria ed esecutiva.


Diritto penale

Ha da sempre affrontato tematiche relative al diritto penale occupandosi dei relativi procedimenti giudiziali, in particolare per quanto attiene ai reati contro il patrimonio, reati contro la persona, reati relativi alla circolazione stradale. Si occupa altresì di diritto penale militare. Attualmente sta frequentando il corso di "formazione ed aggiornamento per la difesa delle donne che subiscono violenza e maltrattamenti"


Altre categorie:

Diritto militare, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Composizione stragiudiziale delle controversie

Key editore

L'opera si propone di analizzare gli articoli introdotti dalla c.d. Riforma Cartabia in materia di mediazione, negoziazione assistita da avvocati ed all'arbitrato in modalità telematica, nonché al riconoscimento del patrocinio a spese dello Stato e dei crediti d'imposta nei procedimenti di mediazione, negoziazione assistita e arbitrato, anche a seguito della pubblicazione del D.M. 1° agosto 2023

Lo studio

Eleonora Porta
Via Per Boleto 20
Pella (NO)

Sede secondaria:
C.so Cavallotti, 40
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Porta:

Contatta l'Avv. Porta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy