Avvocato Eleonora Verdelli a Firenze

Eleonora Verdelli

Avvocato


Informazioni generali

Sono l'Avv. Eleonora Verdelli e opero nello Studio Firenze Legale, un team di professionisti con diverse specializzazioni in grado di offrire assistenza ai propri assistiti a 360 gradi. Al suo interno mi occupo prevalentemente della materia del diritto di famiglia e di diritto penale, materia spesso collegate tra loro. Mi occupo dell'assistenza in separazioni, divorzi, affidamenti di minori, questioni patrimoniali, preferendo un approccio negoziale, in grado di offrire risposte in tempi più rapidi rispetto ai procedimenti giudiziali. In materia di diritto penale affronto questioni di ogni tipo e offro assistenza specializzata.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nella mia esperienza ho seguito crisi familiari di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento, violenza familiare e sottrazione di minori. Occupandomi anche di diritto penale sono in grado di fornire una tutela trasversale nei casi più critici.


Separazione

Nel corso della mai carriera ho seguito molti casi di separazione, sia consensuale che giudiziale, offrendo assistenza durante tutto l'iter procedimentale e cercando di offrire soluzioni in grado di aiutare la famiglia a trovare nuovi equilibri. Considerata l'importanza degli interessi coinvolti, soprattutto in presenza di figli minori, tento spesso di individuare soluzioni che siano condivisibili per la coppia e dunque la mia analisi parte sempre dalla conoscenza delle esigenze quotidiane dei coniugi che assisto.


Affidamento

Nella mia esperienza mi sono trovata spesso a seguire persone che si trovano a dover affrontare la fine di un rapporto sentimentale con la presenza di figli. In questi casi, così come nei casi di crisi matrimoniale, l'interesse del minore deve essere posto al primo posto e l'individuazione rapida di soluzioni condivise può aiutare i genitori a gestire il momento che si trovano ad affrontare.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Violenza, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Eleonora Verdelli
Piazza Nannotti N. 11
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Verdelli:

Contatta l'Avv. Verdelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy