Avvocato Eleonora Verdelli a Firenze

Eleonora Verdelli

Avvocato


Informazioni generali

Sono l'Avv. Eleonora Verdelli e opero nello Studio Firenze Legale, un team di professionisti con diverse specializzazioni in grado di offrire assistenza ai propri assistiti a 360 gradi. Al suo interno mi occupo prevalentemente della materia del diritto di famiglia e di diritto penale, materia spesso collegate tra loro. Mi occupo dell'assistenza in separazioni, divorzi, affidamenti di minori, questioni patrimoniali, preferendo un approccio negoziale, in grado di offrire risposte in tempi più rapidi rispetto ai procedimenti giudiziali. In materia di diritto penale affronto questioni di ogni tipo e offro assistenza specializzata.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di assistenza giudiziale in materia di diritto penale. Grazie all’esperienza maturata presso studi legali, non solo della realtà fiorentina, ho sviluppato specifiche competenze e capacità di gestione dell’intero procedimento penale, dalla fase delle indagini preliminari, con particolare riguardo anche all’esperimento di investigazioni difensive, sino alla delicata fase della formazione della prova all’interno del processo penale.


Stalking e molestie

Nella mia carriera mi sono occupata di molti casi di violenze e di atti persecutori, cercando sempre di capire le dinamiche reali sottese alle varie casistiche. Occupandomi anche di diritto di famiglia, in molte occasioni mi trovo ad affrontare anche ipotesi di violenze che si consumano in ambito domestico.


Reati contro il patrimonio

Lo studio legale in cui opero offre assistenza e consulenza alle imprese, motivo per cui molto spesso mi sono trovata ad assistere imprenditori o professionisti in procedimenti relativi a reati patrimoniali ed economici/tributari.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Affidamento, Tutela dei minori, Violenza, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Eleonora Verdelli
Piazza Nannotti N. 11
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Verdelli:

Contatta l'Avv. Verdelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy