Eleonora Zilli

Avvocato




Informazioni generali

Mi chiamo Eleonora Zilli. Il mio Studio offre consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto civile, famiglia, locazioni, diritto fallimentare, occupandosi altresì di contrattualistica, risarcimento danni da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, nonché recupero crediti, compresa la fase esecutiva.

Esperienza


Diritto di famiglia

Esperienza in tutto il settore del diritto di famiglia e minorile e, in particolare, in materia di separazioni e divorzi, prediligendo - ove possibile - la consensualizzazione nell'ottica del miglior perseguimento degli interessi della parte assistita e di riduzione della conflittualità.


Recupero crediti

Comprovata esperienza nella materia del recupero crediti nell'interesse sia di società che di privati.


Diritto condominiale

Specifica esperienza in materia di diritto condominiale e delle locazioni anche attraverso la collaborazione con organizzazioni sindacali operative nel settore a tutela di inquilini privati e assegnatari di edilizia pubblica.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Eleonora Zilli
Via Guglielmo Amidani, 7
Cremona (CR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zilli:

Contatta l'Avv. Zilli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy