Avvocato Elia Borgonovi a Broni

Elia Borgonovi

Avvocato divorzista ed esperto in gestione sinistri e responsabilità medica


Informazioni generali

L’Avv. Borgonovi svolge la propria attività nel settore del diritto civile e penale a favore sia di privati che di imprese offrendo un servizio completo che spazia dall’assistenza giudiziale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti. L’attività principalmente svolta riguarda la responsabilità civile e la responsabilità medica, il diritto delle persone e della famiglia e il diritto minorile ed il risarcimento del danno.

Esperienza


Separazione

Ho seguito di ogni tipo di separazione, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali oltre che risvolti penalmente rilevanti. Fornisco sia assistenza per separazione consensuale che giudiziale oltre a svolgere anche ove richiesto la negoziazione assistita.


Divorzio

Nella mia attività ultradecennale ho assistito i miei clienti in ogni tipo di divorzio affrontando tutte le tematiche, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali oltre che risvolti penalmente rilevanti. Fornisco sia assistenza per divorzio consensuale che giudiziale. Esperto anche nella negoziazione assistita.


Risarcimento danni

Sono esperto di risarcimento danni sia per quanto riguarda la circolazione stradale sia per i sinistri in genere. Tratto ormai da anni con successo tematiche di responsabilità medica avvalendomi di collaboratori esperti.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Diritto penale, Diritto civile, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Elia Borgonovi
Via Mazzini N.3
Broni (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Borgonovi:

Contatta l'Avv. Borgonovi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy