Avvocato Elia Borgonovi a Broni

Elia Borgonovi

Avvocato divorzista ed esperto in gestione sinistri e responsabilità medica


Informazioni generali

L’Avv. Borgonovi svolge la propria attività nel settore del diritto civile e penale a favore sia di privati che di imprese offrendo un servizio completo che spazia dall’assistenza giudiziale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti. L’attività principalmente svolta riguarda la responsabilità civile e la responsabilità medica, il diritto delle persone e della famiglia e il diritto minorile ed il risarcimento del danno.

Esperienza


Diritto di famiglia

Tratto da anni ogni tematica riguardante il diritto di famiglia. In particolare separazioni e divorzi anche con risvolti in sede penale. Modifiche assegni di mantenimento ed affidamento dei minori.


Separazione

Ho seguito di ogni tipo di separazione, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali oltre che risvolti penalmente rilevanti. Fornisco sia assistenza per separazione consensuale che giudiziale oltre a svolgere anche ove richiesto la negoziazione assistita.


Divorzio

Nella mia attività ultradecennale ho assistito i miei clienti in ogni tipo di divorzio affrontando tutte le tematiche, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali oltre che risvolti penalmente rilevanti. Fornisco sia assistenza per divorzio consensuale che giudiziale. Esperto anche nella negoziazione assistita.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto penale, Eredità e successioni, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Elia Borgonovi
Via Mazzini N.3
Broni (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Borgonovi:

Contatta l'Avv. Borgonovi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy