Avvocato Eliana Mainelli a Roccamonfina

Eliana Mainelli

Avvocato


Informazioni generali

Ho maturato una pluriennale esperienza in ambito legale, precisa in ogni attività che svolgo impegno il massimo delle mie capacità, curando ogni dettaglio, e non tralasciando nulla al caso. Le collaborazioni presso gli studi legali di seguito specificati (sia nel settore assicurativo che aziendale) mi hanno dato modo di crescere professionalmente e sentirmi a mio agio in realtà di grandi dimensioni. Sono capace di offrire un’assistenza e consulenza approfondita e efficace in modo tale da chiarire al Cliente la sua posizione e trovare la migliore strategia che, in ogni ambito, per raggiungere al minor costo il miglior risultato.

Esperienza


Diritto civile

Assistenza legale e consulenza sia giudiziale che stragiudiziale (contrattualistica, pareri e arbitrati) nei principali settori del diritto civile e d'impresa, responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale con particolare riferimento al danno alla salute; elaborazione atti; approfondimenti sull'evoluzione del contenzioso e sull'opportunità di accedere a soluzioni transattive; negoziazioni; elaborazione contratti di transazione e atti di conciliazione; azioni esecutive; analisi e studio della fattispecie; approfondimenti dottrinali e giurisprudenziali; recupero crediti; malpractice medica; diritto di famiglia.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Eliana Mainelli
Via Napoli 11
Roccamonfina (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mainelli:

Contatta l'Avv. Mainelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy