Elias Vacca

Avvocato esperto in diritto penale




Informazioni generali

Esperto in diritto penale sostanziale e processuale, esecuzione penale e responsabilità civile conseguente a reato o fatto illecito (es. responsabilità medica, circolazione stradale, diffamazione a mezzo stampa). Esercita da oltre 30 anni. E' abilitato al patrocinio presso le Magistrature Superiori. Ha collaborato con Università di Sassari dal 1988 al 2001. E' stato amministratore pubblico e deputato, membro della Giunta per le Autorizzazioni della Camera dei Deputati. Si avvale di una struttura di studio, ripartita su entrambe le sedi, con segreteria e 7 colleghi-collaboratori. Difende anche con patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto penale

Difendo da 33 anni in ogni stato e grado. Ho esperienza pluriennale di difesa davanti alla Corte di Cassazione. Ho tenuto varie conferenze a tema, lezioni ed ho formato oltre 20 giovani avvocati. Conseguo normalmente risultati che ritengo soddisfacenti sul piano tecnico e che soddisfano i miei clienti su quello concreto.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Elias Vacca
Via Armando Diaz 2/a
Sassari (SS)

Sede secondaria:
Via Fratelli Kennedy N.22
Alghero (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vacca:

Contatta l'Avv. Vacca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy