Avvocato Elisa Bachin a Milano

Elisa Bachin

Avvocato giuslavorista e esperto privacy


Informazioni generali

Avvocato giuslavorista e esperto privacy. Laureata in giurisprudenza con 110 e lode presso l'Università Statale di Milano. Principali ambiti di attività: diritto del lavoro, diritto sindacale, privacy, contrattualistica, recupero crediti.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzata nel fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale a società, enti pubblici e lavoratori, compresi dirigenti, nell'ambito del diritto del lavoro. Lo Studio Legale presso cui opero vanta una ventennale esperienza in materia, affermandosi come uno dei più importanti studi legali specializzati in tal senso sul territorio nazionale.


Previdenza

Sono specializzata nel fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale a società, enti pubblici e lavoratori, compresi dirigenti, nell'ambito del diritto previdenziale.


Mobbing

Sono specializzata nel fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale a lavoratori vittime di condotte mobbizzanti.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Privacy e GDPR, Domiciliazioni, Recupero crediti, Contratti, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale Fava & Associati

Dal 12/2019 - lavoro attualmente qui

Avvocato giuslavorista e esperto privacy. Principali ambiti di attività: diritto del lavoro, diritto sindacale, contrattualistica, recupero crediti, privacy.

Titolo professionale

Laurea in Giurisprudenza

Università degli Studi di Milano - 10/2019

Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza. Votazione: 110 e lode. Tesi in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Sindacali.

Titolo professionale

Master in Contenzioso del Lavoro

Scuola di Formazione IPSOA - 3/2020

Master in Contenzioso del Lavoro avente ad oggetto le tipologie di risoluzione del rapporto di lavoro e le possibili conseguenze in termini di contenzioso; le modalità di recesso, con particolare riferimento ai licenziamenti, e le possibili procedure conciliative stragiudiziali; il procedimento disciplinare; l'iter procedurale in caso di contenzioso con gli organi di vigilanza (Inps, Inail e Ispettorato del lavoro).

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Elisa Bachin
Via Durini 2
Milano (MI)

Sede secondaria:
Via Esilde Soldi 13
Cremona (CR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bachin:

Contatta l'Avv. Bachin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy