Elisa Fruzzetti

Avvocato a Massa Carrara




Informazioni generali

Laureata in scienze giuridiche con voto 110 e lode e in giurisprudenza con voto 110, ha subito intrapreso la carriera forense, conseguendo l'abilitazione a Genova nel 2013. Ha da sempre operato nel campo del diritto civile, tenendosi costantemente aggiornata. I settori in cui opera maggiormente, senza escludere gli altri, sono: assistenza nella partecipazione alle aste giudiziarie, sia nella presentazione dell'offerta che nelle fasi successive all'aggiudicazione, sinistri stradali, recupero crediti, risoluzione delle crisi da sovraindebitamento, tutela del consumatore, diritto bancario, procedure di sfratto, risarcimento del danno

Esperienza


Aste giudiziarie

Sono anni che seguo la clientela nella predisposizione delle offerte, nella fase della presentazione, nella partecipazione alle udienze e in tutti gli adempimenti successivi all'aggiudicazione del bene .


Incidenti stradali

Ho seguito molti sinistri, ottenendo spesso il risultato in via stragiudiziale.


Diritto civile

Esperienza pluriennale in ogni procedura civile, con assistenza in ogni fase, dall'instaurazione del giudizio, all'esecuzione forzata. Negli ultimi anni presta spesso assistenza nella partecipazione alle aste giudiziarie, predisponendo e presentando le offerte per i clienti ed assistendoli in tutte le fasi successive all'aggiudicazione. Ha seguito con successo molte pratiche in materia di risarcimento del danno da sinistro stradale e anche cagionato da animali. Esperienza in diritto delle locazioni e contrattualistica.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Elisa Fruzzetti
Viale E. Chiesa 17
Massa (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fruzzetti:

Contatta l'Avv. Fruzzetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy