Avvocato Elisa Guglielmino a Acireale

Elisa Guglielmino

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Elisa Guglielmino e collaboro da oltre 15 anni con lo studio Romeo Avvocati di Acireale (CT), punto di riferimento per Catania e provincia in materia di diritto civile (responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, risarcimento danni, recupero crediti, procedure esecutive ecc.) e commerciale. Nel corso della mia attività professionale ho acquisito notevole esperienza seguendo innumerevoli procedimenti contenziosi e specializzandomi altresì nell'ambito delle procedure concorsuali e della crisi di impresa.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo di diritto civile a 360 gradi, offrendo consulenza ed assistenza in materia supportata da una attenta attività preliminare di studio e valutazione del caso concreto.


Fallimento e proc. concorsuali

Ho acquisito notevole esperienza in materia di procedure concorsuali, avendo ricevuto innumerevoli incarichi dal Tribunale di Catania quale Curatore fallimentare.


Recupero crediti

Ho acquisito notevole esperienza in materia, svolgendo sistematica attività di recupero crediti sia in favore di privati che di aziende.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto assicurativo, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Romeo Avvocati
Via Oreste Scionti 15
Acireale (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guglielmino:

Contatta l'Avv. Guglielmino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy