Avvocato Elisa Guglielmino a Acireale

Elisa Guglielmino

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Elisa Guglielmino e collaboro da oltre 15 anni con lo studio Romeo Avvocati di Acireale (CT), punto di riferimento per Catania e provincia in materia di diritto civile (responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, risarcimento danni, recupero crediti, procedure esecutive ecc.) e commerciale. Nel corso della mia attività professionale ho acquisito notevole esperienza seguendo innumerevoli procedimenti contenziosi e specializzandomi altresì nell'ambito delle procedure concorsuali e della crisi di impresa.

Esperienza


Eredità e successioni

Mi occupo di scioglimento di comunioni ereditarie, impugnazioni testamentarie, azioni di riduzione per lesione di legittima ecc.


Diritto civile

Mi occupo di diritto civile a 360 gradi, offrendo consulenza ed assistenza in materia supportata da una attenta attività preliminare di studio e valutazione del caso concreto.


Fallimento e proc. concorsuali

Ho acquisito notevole esperienza in materia di procedure concorsuali, avendo ricevuto innumerevoli incarichi dal Tribunale di Catania quale Curatore fallimentare.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Divorzio, Separazione, Diritto assicurativo, Diritto commerciale e societario, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Romeo Avvocati
Via Oreste Scionti 15
Acireale (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guglielmino:

Contatta l'Avv. Guglielmino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy