Avvocato Elisa Mantovanini a Ferrara

Elisa Mantovanini

AVV.CIVILISTA:diritto di famiglia,successorio e dell'immigrazione+SOSPENSIONE PATENTE


Informazioni generali

Sono avvocato civilista ed esperta,in particolare, in diritto di famiglia, diritto successorio, diritto dell'immigrazione, recupero crediti e amministrazioni di sostegno. Mi occupo anche di dirittopenale:sospensione/revoca patente a seguito di alcol/drugtest oltreche di procedimenti amministrativi per detenzione di stupefacenti

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho ottenuto certificazioni in materia nel 2022 e 2023 essendo stata oggetto di riforma la materia con la Legge Cartabia. È un diritto complesso e delicato in quanto riguarda diritti importantissimi,spesso di minori, ma la mia empatia e competenza mi hanno permesso di risolvere casi che sembravano irrisolvibili!


Unioni civili

L'assenza di un matrimonio non rende meno importanti i diritti degli ex conviventi: trovare una soluzione spesso senza giungere alla fase giudiziale è il mio pane!


Eredità e successioni

Ho ottenuto certificazioni in materia nell'anno 2023 e ho risolto controversie tra eredi complicatissime senza giungere alla fase giudiziale!!


Altre categorie:

Separazione, Diritto civile, Incapacità giuridica, Tutela dei minori, Sostanze stupefacenti, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elisa Mantovanini
Via Bologna N. 1/d
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mantovanini:

Contatta l'Avv. Mantovanini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy