Avvocato Elisa Mantovanini a Ferrara

Elisa Mantovanini

AVV.CIVILISTA:diritto di famiglia,successorio e dell'immigrazione+SOSPENSIONE PATENTE


Informazioni generali

Sono avvocato civilista ed esperta,in particolare, in diritto di famiglia, diritto successorio, diritto dell'immigrazione, recupero crediti e amministrazioni di sostegno. Mi occupo anche di dirittopenale:sospensione/revoca patente a seguito di alcol/drugtest oltreche di procedimenti amministrativi per detenzione di stupefacenti

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho ottenuto certificazioni in materia nel 2022 e 2023 essendo stata oggetto di riforma la materia con la Legge Cartabia. È un diritto complesso e delicato in quanto riguarda diritti importantissimi,spesso di minori, ma la mia empatia e competenza mi hanno permesso di risolvere casi che sembravano irrisolvibili!


Diritto civile

Mi sono appassionata al diritto civile negli anni della pratica forense, scegliendo questa branca del diritto anche per l'esame di abilitazione all'albo, superato brillantemente


Eredità e successioni

Ho ottenuto certificazioni in materia nell'anno 2023 e ho risolto controversie tra eredi complicatissime senza giungere alla fase giudiziale!!


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Unioni civili, Separazione, Tutela dei minori, Sostanze stupefacenti, Tutela degli anziani, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elisa Mantovanini
Via Bologna N. 1/d
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mantovanini:

Contatta l'Avv. Mantovanini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy