Avvocato Elisa Martinelli a Città di Castello

Elisa Martinelli

Avvocato esperto in materia penale, diritto minorile e diritto di famiglia


Informazioni generali

L’ Avvocato Elisa Martinelli, fa parte di uno studio associato di giovani professionisti, composto da 3 avvocati ed un consulente, i quali operano maggiormente all’interno delle regioni Umbria e Toscana, oltre che essere impegnati a livello Internazionale. Prima di fondare lo studio, l’Avv. Martinelli, ha iniziato la propria attività collaborando in prestigiosi studi del Foro di Perugia, grazie ai quali ha maturato una grande esperienza in diversi settori del diritto (penale- famiglia -minorile- immigrazione) oltre che una spiccata attitudine per una consulenza legale finalizzata alle strategie difensive.

Esperienza


Diritto penale

E' la branca del diritto nella quale mi sono specializzata, attraverso plurimi corsi di formazione e un periodo di pratica presso la Procura della Repubblica di Perugia.


Stalking e molestie

Ho seguito plurimi casi, i quali si sono sempre conclusi con esiti positivi, riuscendo a far ottenere alle vittime del reato un congruo ed equo risarcimento per i danni subiti. Ho approfondito la materia partecipando a corsi di formazione specializzati.


Sostanze stupefacenti

Ho affrontato plurimi casi pratici e frequentato corsi di formazione. Lo studio con il quale collaboravo e nel quale ho svolto la pratica forense si occupava principalmente di reati in materia di stupefacenti.


Altre categorie:

Diritto penitenziario, Tutela dei minori, Immigrazione e cittadinanza, Malasanità e responsabilità medica, Separazione, Divorzio, Diritto di famiglia, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Matrimonio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Diritto processuale penale

GIUFFRE'

Ho partecipato alla realizzazione del compendio di diritto processuale penale - II edizione - casa editrice GIUFFRE'

Lo studio

Fedele Legal
Via Francesco Pierucci Snc
Città di Castello (PG)

Sede secondaria:
Via Luigi Rizzo N.91
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martinelli:

Contatta l'Avv. Martinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy