IUSTLAB
Avvocato Elisa Nardocci a Viterbo

Elisa Nardocci

Avvocato a Viterbo

Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto civile, del lavoro e previdenziale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Previdenza

Mi occupo di ogni aspetto del diritto previdenziale, di controversie contro Inps e Inail: pensioni di vecchiaia, invalidità, assegno sociale, indennità di accompagnamento, infortunio sul lavoro, infortunio in itinere, malattie professionali


Diritto civile

Offro consulenza in ambito prevalentemente civilistico, branca che ho trattato sin dalla pratica forense. Mi occupo di recupero dei crediti, risarcimento danni, locazioni, lavoro e Previdenza, famiglia.


Risarcimento danni

Mi occupo del risarcimento dei danni in genere, derivanti da sinistri stradali, incidenti domestici, responsabilità medica, fornendo una professionale attenzione alle singole problematiche derivanti dagli eventi che causano danni, sia alle persone che ai beni.


Altre categorie

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto del lavoro, Licenziamento, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione.



Credenziali

Titolo professionale

Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Università di Roma La Sapienza - 1/2017

Tesi in diritto processuale civile "La risoluzione stragiudiziale delle controversie di lavoro".

Pubblicazione legale

Prestazioni di lavoro in favore di parenti: si ha diritto alla retribuzione?

SALVIS JURIBUS

Nota alla sentenza 30899/2018 della Corte di Cassazione, che ha sancito il principio di diritto in merito ai requisiti per il riconoscimento della retribuzione in caso di lavoro domestico in favore di un parente

Pubblicazione legale

Nullità del licenziamento per causa di matrimonio

Salvis Juribus (ISSN 2464-9775)

Commento alla sentenza 28926/2018 della Corte di Cassazione con cui è stata dichiarata la legittimità della norma che prevede la nullità del licenziamento a causa di matrimonio della sola lavoratrice e non anche del lavoratore.

Leggi altre credenziali (4)

Contatta l'avvocato

Avvocato Elisa Nardocci a Viterbo
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Nardocci per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Elisa Nardocci a Viterbo

Avv. Elisa Nardocci

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Elisa Nardocci
Via F.lli Rosselli N. 2
Viterbo (VT)

Sede secondaria:
Via Venti Settembre N. 2
Carbognano (VT)