Mi occupo prevalentemente di diritto civile, del lavoro e previdenziale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.
La negoziazione assistita è quel procedimento volto alla sottoscrizione ad opera delle parti di un accordo, c.d. convenzione di negoziazione, mediante il quale esse convengono di cooperare in buona fede e con lealtà per risolvere in via amichevole una controversia, assistite da uno o più avvocati. L’avvio del procedimento di negoziazione assistita è obbligatorio nei casi tassativamente indicati dalla legge. In tali ipotesi, come disposto dall’art. 3 del d.l. n. 132 del 2014, la procedura di negoziazione assistita costituisce condizione di procedibilità della domanda giudiziale.
Offro consulenza in ambito prevalentemente civilistico, branca che ho trattato sin dalla pratica forense. Mi occupo di recupero dei crediti, risarcimento danni, locazioni, lavoro e Previdenza, famiglia.
Mi occupo di ogni aspetto del diritto previdenziale, di controversie contro Inps e Inail: pensioni di vecchiaia, invalidità, assegno sociale, indennità di accompagnamento, infortunio sul lavoro, infortunio in itinere, malattie professionali
Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione.
Elisa Nardocci
Via F.lli Rosselli N. 2
Viterbo (VT)
Sede secondaria:
Via Venti Settembre N. 2
Carbognano (VT)