Avvocato Elisa Ortu a Nuoro

Elisa Ortu

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’Avv. Elisa Ortu, laureata e specializzata presso l’università’ di Sassari, ha collaborato con importanti studi legali in Nuoro, maturando esperienza in materia civilistica, trattando in particolare il settore del risarcimento danni da sinistri, diritto di famiglia, separazioni e divorzi. L’amore per il diritto e per l’aggiornamento continuo hanno portato l’avvocato a dedicarsi alla docenza. Ha infatti insegnato in vari istituti in provincia di Nuoro. La determinazione, l’ascolto e la cura delle esigenze del cliente caratterizzano questo professionista.

Esperienza


Incidenti stradali

Colui che è vittima di un sinistro ha necessità di un professionista che tuteli le sue ragioni in modo deciso. Fondamentale è la capacità di mediare con le compagnie assicurative con grinta e sicurezza al fine di raggiungere il massimo risultato economico possibile. Se il danno (e la sfortuna) oramai si è verificato, è bene che tanto patimento sia pagato, quantomeno in modo equo.


Separazione

L’esperienza insegna che, nei limiti del possibile, è bene raggiungere un accordo che possa soddisfare entrambi i coniugi. Si tratta di questioni delicate con forte impatto psicologico. Per questo è importante la serietà, la preparazione e l’empatia del legale che accompagnerà il coniuge in quello che sarà un percorso di svolta e di cambiamento della propria vita.


Divorzio

Il cliente deve poter chiudere la sua esperienza coniugale soddisfatto e felice, sotto tutti i profili. Talvolta si tratta di una scelta dovuta alla decisione dell’altro e intrisa di sofferenza. Il legale sarà l’unica persona, oltre all’altro coniuge, a conoscere gli aspetti privati della famiglia. Per questo è fondamentale la presenza di una figura capace di supportare il cliente durante questo cambiamento radicale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto immobiliare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Recupero crediti, Contratti, Risarcimento danni, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Elisa Ortu
Via Salvatore Farina 5
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ortu:

Contatta l'Avv. Ortu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy