Avvocato Elisa Piffanelli a Codigoro

Elisa Piffanelli

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Lo studio legale Piffanelli, opera nel territorio ferrarese dall'anno 2000 occupandosi prevalentemente di diritto di famiglia, di recupero crediti per piccole e medie imprese e diritto penale. Nel tempo lo studio ha incrementato la propria clientela acquisendo incarichi anche fuori regione che vengono curati con incontri periodici concordati oltre che con sistemi di videoconferenza.

Esperienza


Diritto di famiglia

Specializzata nella risoluzione di conflitti familiari ed ambito di affidamento minori.


Divorzio

Lo Studio Legale Piffanelli si occupa di separazioni e divorzi anche complessi ove vi siano situazioni di violenze domestiche, omesso rispetto dei doveri matrimoniali nonché problematiche di affidamento della prole e risoluzione di questioni patrimoniali.


Separazione

Lo studio legale Piffanelli si occupa di separazioni e divorzi anche complessi ove vi siano situazioni di violenze domestiche, omesso rispetto dei doveri matrimoniali nonché problematiche di affidamento della prole e risoluzione di questioni patrimoniali.


Altre categorie:

Affidamento, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Tutela degli anziani, Domiciliazioni, Diritto penale, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Mobbing, Omicidio, Discriminazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Elisa Piffanelli
Via Iv Novembre 16 Int. 1
Codigoro (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piffanelli:

Contatta l'Avv. Piffanelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy