Avvocato Elisa Salvadori a Collesalvetti

Elisa Salvadori

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo studio si presenta con una a struttura capace di garantire al proprio cliente una tutela all’insegna di efficienza, competenza e massima affidabilità, avvalendosi di colleghi e collaboratori altamente professionali in materia di recupero crediti, diritto di famiglia, eredità e successioni, locazioni, contratti, materia condominiale, diritto bancario, procedure concorsuali. La struttura organizzativa consente la gestione di portafogli di crediti di piccole e medie dimensioni sui Fori di Livorno, Pisa e Lucca Lo Studio Legale è abilitato al patrocinio dinanzi alle giurisdizioni superiori.

Esperienza


Recupero crediti

Mi occupo da oltre dieci anni a livello massivo di recupero credito con particolare riferimento agli NPL. La struttura organizzativa consente la gestione di portafogli di crediti di medie e grandi dimensioni sui Fori di Livorno, Pisa e Lucca.


Diritto civile

Nel corso della mia complessiva esperienza professionale mi sono occupata di numerosi e vari settori del diritto civile, spaziando dal diritto successorio e di famiglia, passando per la responsabilità civile, il recupero crediti e le procedure esecutive.


Separazione

Nella mia esperienza nel diritto di famiglia cerco ove possibile di suggerire la procedura consensuale utilizzando preferibilmente lo strumento della negoziazione assistita. Questa modalità di lavoro che predilige l'ascolto ha permesso di assistere fattivamente molte coppie e trasformare in consensuali anche procedure giudiziali in corso.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Incapacità giuridica.


Referenze

Lo studio

Elisa Salvadori
Roma N' 244
Collesalvetti (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salvadori:

Contatta l'Avv. Salvadori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy