Avvocato Elisa Scarpellini a Cesena

Elisa Scarpellini

Avvocato a Cesena . Diritto di famiglia . minorile . penale


Informazioni generali

L'Avvocato Elisa Scarpellini si inserisce in una realtà professionale dinamica e moderna che comprende più figure professionali (commercialisti e consulenti del lavoro), in grado di soddisfare le diverse esigenze di assistenza e tutela del cliente. Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nell'anno 1997 all'Università degli Studi di Bologna ed ha frequentato Corso teorico pratico di specializzazione in diritto familiare e minorile anno 2001-2002 UNI.TU.RIM-CE.S.DI.F.. E' iscritta all'Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena dall'anno 2000. Particolare attenzione viene prestata all'aggiornamento continuo professionale.

Esperienza


Mediazione

Lo Studio Legale favorisce strumenti di risoluzione delle controversie alternativi al contenzioso giudiziario, quali la Mediazione e la Negoziazione Assistita al fine di soddisfare nel minor tempo possibile la richiesta di tutela del Cliente.


Diritto di famiglia

Si fornisce assistenza e consulenza nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, convivenze di fatto, affidamento e tutela dei minori, separazione e divorzio.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Elisa Scarpellini
Viale Europa, 654
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scarpellini:

Contatta l'Avv. Scarpellini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy