Avvocato Elisa Schiavon a Padova

Elisa Schiavon

Avvocato a Padova


Informazioni generali

L'avv. Elisa Schiavon esercita la propria attività prevalentemente in ambito penale, offrendo la propria consulenza in tutti i settori della materia (reati contro il patrimonio, reati contro la persona, guida in stato di ebbrezza - sospensione/revoca patente di guida), da oramai 10 anni. Inoltre, la proficua collaborazione con Colleghi esperti nel settore civilistico (recupero crediti, diritto del lavoro, diritto di famiglia) consente di poter trattare la casistica più differenziata. Nel rapporto con il cliente, viene prediletto un dialogo molto diretto, finalizzato alla risoluzione concreta delle problematiche.

Esperienza


Gratuito patrocinio

La comprovata esperienza in ambito penale acquisita consente di poter assistere anche i soggetti legittimati all'ammissione al patrocinio a spese dello Stato in ambito penale, per i quali viene elaborata apposita richiesta.


Diritto penale

L'esperienza maturata negli anni, esercitata anche per il tramite dell'attività quale difensore d'ufficio, consente di poter trattare qualsiasi tematica, relativamente ad ogni fase processuale, compresa quella dell'esecuzione penale ed altresì l'ambito del diritto penitenziario.


Reati contro il patrimonio

Ipotesi di furto, truffa, insolvenza fraudolenta, ricettazione, bancarotta fraudolenta: comprovata esperienza nell'assistenza in ogni fase processuale, sia nell'ambito del giudizio di primo grado che in fase di appello, così come nell'eventuale esecuzione della pena.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Affidamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato penalista - Studio Legale in Padova

Dal 9/2011 - lavoro attualmente qui

Attività di studio e ricerca, gestione del rapporto con i clienti, partecipazione ad attività di udienza avanti i Tribunale del Veneto.

Lo studio

Elisa Schiavon
Via C. Dottori N. 7
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Schiavon:

Contatta l'Avv. Schiavon per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy