Avvocato Elisa Torresi a Porto San Giorgio

Elisa Torresi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l’Avv. Elisa Torresi, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Fermo dal 2012, svolgo la professione da ormai più di dieci anni. Opero con professionalità in diversi settori legali offrendo in particolare consulenza, assistenza e rappresentanza nella fase stragiudiziale e in quella giudiziale nelle diverse materie in area civilistica. Tengo molto a costruire un rapporto di fiducia con i miei assistiti, sostenendoli nella tutela dei loro diritti e garantendo massima discrezione nella trattazione del loro caso, garantendo una pronta risposta alle loro esigenze.

Esperienza


Diritto civile

Avendo iniziato la pratica legale nel 2008, svolgo la professione da ormai più di dieci anni. Opero con professionalità in diversi settori legali offrendo in particolare consulenza, assistenza e rappresentanza, sia nella fase stragiudiziale sia in quella giudiziale, nel diritto di famiglia, successioni, volontaria giurisdizione, recuperi crediti, risarcimento danni ed in generale nelle diverse materie in area civilistica.


Diritto di famiglia

Offro assistenza sia stragiudiziale che giudiziale nell'ambito di separazioni consensuali e giudiziari, divorzi consensuali e giudiziari.


Recupero crediti

Ho aiutato numerosi clienti a recuperare i loro crediti in modo efficace e tempestivo.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani.


Referenze

Lo studio

Elisa Torresi
Via Tevere N .21
Porto San Giorgio (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Torresi:

Contatta l'Avv. Torresi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy