Avvocato Elisa Zagni a Milano

Elisa Zagni

Avvocato civilista


Informazioni generali

Laureata con lode presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha maturato una significativa esperienza professionale in materia contrattualistica e nei settori del recupero crediti, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, comunione, condominio, locazioni e responsabilità civile. Garantisce consulenza e assistenza legale in ambito di diritto di famiglia e tutela dei minori.

Esperienza


Diritto civile

Professionalità, dinamicità e attenzione alle esigenze dell'assistito consentono di offrire consulenza specializzata in ogni settore del diritto civile. Lo studio approfondito dei metodi di risoluzione alternativa delle controversie arricchisce il contributo legale, teso a conseguire il miglior risultato possibile per l'interessato.


Diritto di famiglia

Grazie alle significative competenze consolidate negli anni, si garantisce assistenza legale in materia di diritto di famiglia e tutela dei minori, con particolare riferimento ai procedimenti di separazione consensuale o giudiziale dei coniugi, scioglimento o cessazione degli effetti civili del matrimonio, revisione o modifica delle condizioni di separazione o di divorzio, unioni civili e convivenze.


Recupero crediti

L'esperienza maturata nel settore del recupero crediti permette di svolgere una previsione affidabile dei tempi di realizzo. La rapida gestione delle attività (decreti ingiuntivi, opposizioni, pignoramenti, procedure concorsuali ed esecutive), oltreché al più efficace conseguimento del risultato, è volta al contenimento dei costi per il creditore procedente.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Tutela dei minori, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Elisa Zagni
Via Sansovino N. 30
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zagni:

Contatta l'Avv. Zagni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy