Avvocato Elisabetta Cassone a Putignano

Elisabetta Cassone

Avvocato esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

Sono l'Avv. Elisabetta Cassone e mi occupo principalmente di diritto di famiglia, una passione che coltivo costantemente anche attraverso la partecipazione a corsi ed eventi formativi mirati. Ritengo che questa materia richieda al professionista una particolare attenzione, stante l'importanza e la delicatezza degli interessi coinvolti. I clienti mi apprezzano per la professionalità e per le mie capacità umane. Sono anche mediatrice familiare.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nello studio in cui lavoro ho seguito separazioni, divorzi e controversie relative all'affidamento e mantenimento di figli nati fuori dal matrimonio. Seguo eventi formativi in diritto di famiglia e attualmente un corso di specializzazione nella suddetta materia. La mia passione verso le relazioni umane mi ha spinto ad acquisire, con un master biennale, anche il titolo di mediatrice familiare.


Separazione

Ho seguito diverse separazioni, la maggior parte consensuali. Cerco sempre, infatti, di raggiungere un accordo con la controparte, salvaguardando in ogni caso gli interessi del mio cliente; ciò, al fine di evitare lunghi e dolorosi contenziosi, soprattutto in presenza di figli minorenni.


Divorzio

Ho seguito e seguo tuttora divorzi di tipo consensuale e giudiziale, nonchè procedure relative alle modifiche delle condizioni di divorzio. Spesso mi sono ritrovata ad affrontare, con successo, questioni relative all'affidamento e al mantenimento dei figli minorenni o non ancora economicamente autosufficienti.


Altre categorie:

Affidamento, Incidenti stradali, Mediazione, Unioni civili, Recupero crediti, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Elisabetta Cassone
Via V. Petruzzi N. 16
Putignano (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cassone:

Contatta l'Avv. Cassone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy